Antifurto e Videosorveglianza - Assemini - Cagliari - Sardegna

I sistemi di videosorveglianza remota sono diventati una componente fondamentale dei sistemi di sicurezza. Tramite i sistemi di videosorveglianza si ha la possibilità di visualizzare immagini live (in tempo reale) oppure registrate al fine di monitorare ambienti o aree e poter individuare situazioni di pericolo, organizzando opportunamente l’intervento di istituti di vigilanza.
Conseguentemente, l'impiego sempre più massiccio di telecamere in altri settori (elettromedicale, controlli di lavorazione industriale, robotica, video conferenza, ecc.) ha aperto il mercato a nuove ed entusiasmanti sfide, rendendo necessaria la continua ricerca di soluzioni innovative come ad esempio l’eleborazione dell’immagine, adattabili a varie tipologie di sistemi e impianti.


Cos’è?

Il sistema di videosorveglianza consente di controllare in ambiente o un’area da remoto. La telecamera raccoglie immagini che sono trasferite ad un monitor dove sono a disposizione per essere osservate, riviste e immagazzinate.

Quali sono i vantaggi?

  • Prevenzione e verifica atti criminali: riduce la criminalità poiché induce gli eventuali malintenzionati che non vogliono essere ripresi dalla telecamere a desistere dal compiere reati, fungendo in tal modo da deterrente.
  • Monitoraggio impianti: analizzando le immagini video gli operatori possono controllare impianti o zone del territorio per verificarne il buon funzionamento.
  • Controllo accessi: la presenza di telecamere associate al controllo accessi possono completare il controllo di un varco. In tal modo si associa al passaggio di una determinata persona anche l’immagine, eventualmente valutandone la corrispondenza con la foto in archivio.
  • Controllo dei parcheggi: attraverso l’elaborazione dell’immagine della targa è possibile valutare se un mezzo è autorizzato a passare.


A chi si rivolge?

Banche, aziende, uffici pubblici, biblioteche, condomini, ville private, ospedali ecc…


Servizio di manutenzione periodica preventiva ordinaria.

Il servizio di manutenzione preventiva periodica ordinaria è realizzato attraverso delle visite di tecnici specializzati; ha come scopo garantire la corretta funzionalità del sistema di videosorveglianza installato attraverso verifiche e test sui componenti del sistema, verifica della connessione delle telecamere al sistema di registrazione e supervisione, pulizia delle telecamere, verifica dei movimenti delle telecamere dome o brandeggianti, verifica ed elaborazione delle immagini registrate, taratura ed impostazione del sistema in base alle esigenze del cliente.

Salus Air di Pietro Pili
Pannelli solari 

Via Toscana n° 60 - Assemini (CA) - Sardegna - Italia
Tel/Fax: 070940595 - 3939988962 - 3939549207
P.I. 03254560927 - C.F. PLIPTR78P21B354B

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
privacy policy

Viessmann

Schuco

Fujitsu

Salus Air - Videosorveglianza.
Powered by Joomla 1.7 Templates