SALUS AIR IMPIANTI TECNOLOGICI AD ENERGIA RINNOVABILE IN SARDEGNA

 

Siamo un’azienda moderne e intraprendente che installa impianti ad energia rinnovabile in Sardegna. Con sede ad Assemini in provincia di Cagliari realizziamo impianti in tutto il territorio regionale.

Specializzata nella realizzazione degli impianti fotovoltaici tradizionali , con batterie di accumulo elettrico, pannelli solari termici, climatizzatori, pompe di calore, trattamento acqua e aria, impianti tecnologici.

Durante il periodo formativo svolto presso il Parco eolico monte Guzzini, nasce l’idea della Salus Air. 

L’obiettivo principale che si propone è quello di offrire un contributo concreto allo sviluppo della produzione dell’energia da fonti rinnovabili. Cerchiamo di migliorare il comfort e la qualità della vita delle persone, utilizzando tecnologie efficienti e compatibili con l’ambiente. Dall’esperienza delle varie professionalità, la Salus Air è in grado di garantire progetti con un alto valore dal punto di vista tecnologico ed ambientale. Tutti gli interventi sono dettati da una profonda conoscenza e della materia in termini teorici e pratici.

Insieme ad altri partner è offerta assistenza e consulenza in tutte le fasi del processo di sviluppo.

Sopralluogo, progettazione, tutte le varie fasi degli iter autorizzativi fino alla realizzazione dell’opera con formula chiavi in mano, nonché l’esercizio e manutenzione degli impianti realizzati.

Crediamo nel progresso sostenibile. Siamo costantemente alla ricerca dell’ ultima innovazione tecnologica e la sperimentazione di nuovi materiali ed idee nel campo delle energie rinnovabili e dell’impiantistica. Competere sul mercato con lealtà, integrità ed onestà, sviluppando relazioni di reciproco interesse per noi e i nostri clienti.

Oggi è presente con i suoi impianti ad energia rinnovabile in tutta la Sardegna. Con la passione e il suo efficiente modo di operare è in grado di offrire le migliori risposte ad ogni tipo di esigenza. Prestiamo i nostri servizi agli utenti privati e alle aziende presenti in tutto il territorio Sardegna e in tutta Italia.